TERMINI E CONDIZIONI
Attività palestra via Firenze

ISCRIZIONI

  • ATTIVITÀ TRAMITE PRENOTAZIONE: le iscrizioni ai corsi palestra di via Firenze avvengono previo acquisto di un piano di abbonamento e la successiva prenotazione alla lezione con conseguente compilazione del modulo di iscrizione. Le singole ore possono essere annullate in caso non si raggiunga il numero minimo degli interessati. I soci verranno avvisati tramite mail non oltre 12 ore prima dell’inizio della lezione che rientrerà automaticamente nel proprio piano. Le prenotazioni verranno gestite in autonomia dagli iscritti ed è possibile prenotarsi e disdirsi alle lezioni fino a 6 ore prima. Non sarà possibile prenotarsi nel caso si raggiunga il numero massimo di partecipanti (tramite l'app è possibile inserirsi nella lista d'attesa). I diversi pacchetti di ingressi hanno dei differenti periodi di scadenza in base al numero di lezioni acquistate.

 

  • ATTIVITÀ TRAMITE ISCRIZIONE: le iscrizioni ai corsi di gruppo, sia in palestra che nelle sedi distaccate, saranno aperte online in particolari momenti dell’anno e resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili o dopo l'avvio del corso. I corsi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo degli iscritti. I corsi di gruppo avranno una giornata/orario e un periodo prestabilito. Il posto che verrà bloccato nel momento dell’iscrizione rimarrà a dispersione del socio per tutta la durata della attività.

QUOTE:

I prezzi delle diverse attività saranno online sui nostri siti (www.uisprenota.com e www.uisp.it/bolzano) e le quote potranno essere versate immediatamente previo pagamento elettronico tramite i nostri portali oppure saldate entro 4 giorni dall’iscrizione tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: 

USIP COMITATO DI BOLZANO  -   IBAN UISP - IT70 Q058 5611 6000 2057 0008 355

CAUSALE BONIFICO - nome_cognome e tipo di attività

RIMBORSI / PROROGA

Nel caso in cui, per motivi di salute certificati, non è possibile usufruire di almeno 6 lezioni nell’arco della durata dell'abbonamento o periodo di iscrizione, si potrà richiedere un rimborso o una proroga dell’abbonamento. Per eventuali sospensioni del corso o problematiche da parte dell’istruttore sarà possibile recuperare o avere il rimborso delle lezioni saltate.

Per tutte queste richieste contattare la segreteria.

 

RECUPERI
Non sono previsti recuperi se non per particolari situazioni di salute certificate.

MODALITÀ COMUNICAZIONI AI SOCI
Tutte le comunicazioni relative ai corsi, (es.: sospensione attività per imprevisti non dipendenti dall’Associazione, inizio e fine corsi, ecc....) verranno comunicate a tutti i soci esclusivamente col nostro servizio sms o mail. Si prega quindi di controllare di aver fornito al momento dell’iscrizione il numero di cellulare ed indirizzo mail corretti.

TESSERAMENTO:

Le tessere UISP non verranno consegnate in forma cartacea, ma ogni utente può visualizzare la propria direttamente sul proprio dispositivo digitale attraverso l’applicazione scaricabile “AppUisp”. Qui la guida passo passo.

Ricordiamo che il tesseramento stagionale (periodo: 1 di settembre fino al 31 agosto) è obbligatorio per svolgere qualsiasi attività tramite l’associazione ed a il costo di 15€ annuali.

 

REGOLE DELLE STRUTTURE:

Si ricorda che in tutte le strutture di UISP, dalla sede centrale in via Firenze a quelle esterne, è obbligatorio l’uso di scarpe ginniche pulite utilizzate appositamente per l’attività.

Tutti i soci iscritti devono leggere attentamente il regolamento della struttura nella quale svolgono il corso ed attenersi scrupolosamente alle norme comportamentali impartite dal gestore.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di conclusione del contratto attraverso questo sito web, l’Abbonato cliccando sul pulsante “Paga ora” accetta la proposta formulata da UISP. Il contratto si conclude quando UISP riceve l’ordine dell’Abbonato, al quale segue l’invio di un’email di conferma da parte di UISP, contenente i documenti contrattuali, incluso il frontespizio del contratto stesso. L'Abbonato può recedere dal contratto, senza obbligo di motivazione, inviando a UISP, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di inizio del Contratto di Abbonamento, comunicazione scritta all’indirizzo email bolzano@uisp.it In tal caso UISP, se l’Abbonato ha già effettuato il primo pagamento, gli rimborserà la parte di Quota della quale l’Abbonato non può usufruire in conseguenza del recesso. UISP può recedere dal contratto senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di inizio del Contratto di Abbonamento con le modalità di cui sopra.