TERMINI E CONDIZIONI
Attività palestra via Firenze

ISCRIZIONI

Le iscrizioni ai corsi avvengono previo acquisto del piano di abbonamento e prenotazione della lezione con conseguente compilazione del modulo di iscrizione. I singoli corsi possono essere annullati in caso non si raggiunga il numero minimo di interessati. I soci iscritti verranno avvisati via mail non oltre 12 h prima dell'inizio della lezione.

RIMBORSI / PROROGA
Nel caso in cui, per motivi di salute certificati, non ti è possibile usufruire di almeno 6 lezione nell'arco della durata del tuo piano di abbonamento, puoi richiedere un rimborso o una proroga dell'abbonamento.

Contatta la segreteria per questa richiesta.

 

RECUPERI
Non sono previsti recuperi.

MODALITA’ COMUNICAZIONI AI SOCI
Tutte le comunicazioni relative ai corsi, (es.: sospensione attività per imprevisti non dipendenti dall’Associazione, inizio e fine corsi, ecc....) verranno comunicate a tutti i soci esclusivamente col nostro servizio sms o mail. Si prega quindi di controllare di aver fornito al momento dell’iscrizione il numero di cellulare ed indirizzo mail corretti.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di conclusione del contratto attraverso questo sito web, l’Abbonato cliccando sul pulsante “Paga ora” accetta la proposta formulata da UISP. Il contratto si conclude quando UISP riceve l’ordine dell’Abbonato, al quale segue l’invio di un’email di conferma da parte di UISP, contenente i documenti contrattuali, incluso il frontespizio del contratto stesso. UISP può recedere dal contratto, senza obbligo di motivazione, inviando all’Abbonato, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di inizio del Contratto di Abbonamento, comunicazione scritta all’indirizzo email bolzano@uisp.it In tal caso UISP, se l’Abbonato ha già effettuato il primo pagamento, gli rimborserà la parte di Quota della quale l’Abbonato non può usufruire in conseguenza del recesso. L’Abbonato può recedere dal contratto senza specificarne il motivo e senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di inizio del Contratto di Abbonamento con le modalità di cui sopra.