CENTRI ESTIVI 2021

iscrizioni dal 15 marzo

Colonia estiva e centro diurno

6-15 anni

In occasione del 20esimo anno di attività, le attività Gioco-Sport-Avventura e SYN si fondono in un unico progetto. Durante la prima settimana (GSA) i partecipanti avranno l’opportunità di seguire le proposte del centro estivo diurno socializzando e progettando assieme il divertimento da condividere durante la seconda settimana, in colonia (SYN).

I partecipanti saranno seguiti dallo stesso staff per tutte e due le settimane. 

Settimane estive

6-15 anni

Singole settimane di GIOCO-SPORT-AVVENTURA. Vengono proposte gite quotidiane culturali, ludiche e sportive con partenza e ritorno a Bolzano. La programmazione delle attività è volta alla scoperta, alla conoscenza ed allo sfruttamento delle risorse del territorio.

AVVENTURA: trekking - canyon - gite in piscina – aquapark - parchi alte funi – SPORT  mountain bike – rafting – tiro con l’arco - arrampicata sportiva – e tanti altri sport in genere- GIOCHI di gruppo e di collaborazione.

Settimane estive

3-5 anni

Singole settimane di laboratori-gioco-movimento ed inoltre due gite con i mezzi di trasporto pubblici con partenza e ritorno a Bolzano. In palestra, piscina o all’aria aperta, ciò che conta è dare spazio al movimento, al divertimento, all’emozione, perché ogni esperienza possa diventare importante per il futuro.

ORARIO PROVVISORIO SEGRETERIA

Da Lunedì a Giovedì

10.00 - 12.00

La segreteria è temporaneamente raggiungibile solo telefonicamente o via mail.

 

SEDE UISP

Via Firenze 37/a

39100 Bolzano

Tel: 0471 300057

bolzano@uisp.it

www.uisp.it/bolzano

afa.bolzano@uisp.it

Tel: 0471 165 1743

 

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram

A.F.A. - Attività Fisica Adattata